L'Anticristo - Profezie - Antonello Poddighe

Antonello Poddighe
L’anticristo - Profezie
Scritti antichi e moderni sull'Anticristo
Prefazione di Rino Cammilleri

Recensione
C’è negli avvenimenti più drammatici e cruciali dei nostri giorni una relazione con taluni passi apocalittici della Bibbia? Questi avvenimenti sono segni che dell’imminenza del tempo dell’Anticristo? È davvero prossimo il regno dell’Anticristo? Chi è l’Anticristo? Quando verrà? In questo libro l’Autore traccia in maniera rigorosa (avendo sempre come caposaldo della sua riflessione il Magistero della Chiesa) e documentata (basandosi principalmente sulle profezie escatologiche della Bibbia, sulla Tradizione della Chiesa - attraverso gli scritti dei Padri, dei Dottori e di vari commentatori - e sulle rivelazioni private di santi, beati e venerabili) un profilo di questa misteriosa figura. Nella parte conclusiva del libro l’Autore trae spunto da alcune recenti rivelazioni private per indagare sulla possibilità dell’imminenza di un tempo di pace universale con lo stabilirsi del Regno di Cristo nel mondo, cercando di capire nel contempo se davvero l’umanità sia giunta - come sostengono alcuni - alla fase conclusiva della sua storia su questa terra: gli “ultimi tempi”.
L’Autore
Antonello Poddighe vive a Sassari dove è nato nel 1967. Da molti anni si dedica allo studio dell’escatologia, della profezia (nella Bibbia e nelle rivelazioni private) e delle apparizioni mariane. È impegnato nella divulgazione su Internet delle sue ricerche e nell’apostolato cattolico in genere. Dirige vari siti Web cattolici: il Gruppo Mariano Oremus, di cui è fondatore, e il più noto “Profezie per il Terzo Millennio”, uno spazio di commento e approfondimento degli avvenimenti del nostro tempo dal punto di vista della Fede che negli ultimi dieci anni ha raccolto quasi un milione di visitatori.
Nota breve
L’anticristo nelle profezie di santi, beati e venerabli
Argomento: anticristo, profezie cattoliche
Collana: spirituale 9
Pagine 160
Altezza 21
Larghezza 15
Tipo di copertina: brochure
Prezzo: € 14,50
Isbn: 978-88-89913-63-5












2 commenti:

dora.50@ig.com.br ha detto...

À ANTONELLO PODDIGHE
GOSTARIA DE SABER SE ALGUNS DOS SEUS PARENTES VIERAM PARA O BRASIL POR VOLTA DE L900?
GIOVANNI VICTOR PODDIGHE E FRANCESCA IDINA, COM UMA FILHA DE NOME GIOVANNA PODDIGHE?

dora ha detto...

AO SR. ANTONELLO PODDIGHE
GOSTARIA DE SABER, SE FOR CONVENIENTE PARA O SR.,SE ALGUNS DE SEUS ANTEPASSADOS VIERAM PARA O BRASIL POR VOLTA DE 1900. SEUS NOMES ERAM GIOVANNI VICTOR PODDIGHE E FRANCESCA IDINA E A FILHA GIOVANNA PODDIGHE. SOU MARIA AUXILIADORA DE SOUZA, NETA DESSE CASAL.
MUITO OBRIGADA